Avvisi

AGGIORNAMENTO:
Si comunica che con l'ordinanza n.118536 del 19.11.22, emanata dal Sindaco del Comune di Benevento, è stata revocata la precedente ordinanza di non potabilità dell'acqua ed è stata quindi ripristinata la potabilità dell'acqua emunta dai pozzi di Pezzapiana.

Gesesa si scusa per il disagio.

-------------

AGGIORNAMENTO:
Gesesa comunica che nella serata di ieri, dopo la comunicazione dell’ASL, ha effettuato ulteriori prelievi con conseguenti analisi che sono proseguite durante la notte. Questa mattina nelle zone interessate si stanno predisponendo delle autobotti di acqua potabile e in particolare per la zona del Rione Libertà un servizio sarà posto presso Piazza San Modesto, un secondo presidio per il Rione Ferrovia sarà collocato presso il piazzale antistante il Pala Adua e tra qualche ora una terza autobotte sarà posta presso zona centro commerciale BuonVento.

In attesa di chiarimenti, si precisa che l’acqua nelle zone interessate, a titolo precauzionale, non può essere utilizzata ad uso potabile, neanche a seguito di bollitura. Gesesa comunicherà ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata.

Gesesa si scusa per il disagio.

-------------

Si comunica che, vista la nota dell’ASL del 17/11/1999 protocollo n. 0112235/u delle 19.51 e vista l’Ordinanza del Sindaco di Benevento n. 118143 del 17/11/1999, nelle zone di seguito riportate è vietato utilizzare l’acqua ad uso potabile. Le zone interessate sono le seguenti:

  • Rione Libertà, Rione Ferrovia, Rione Triggio , Rione Santa Maria degli Angeli, Centro Storico, Corso Garibaldi e traverse fino a piazza Guerrazzi, Rione Ponticelli, C.da San Vito , C.da Pezzapiana, C.da San Marco ,C.da San Chirico, C.da Acqua fredda, C.da Ripamorta, C.da Ripazecca, C.da Torre Alfieri, Epitaffio, Monte pino, via Castelpoto, C.da Ciancelle , C.da Serretelle , C.da Gran potenza, C. da Madonna della salute, C.da Monte Calvo.

Si precisa che la centrale di Pezzapiana sarà spenta dalle ore 11:00 e alle ore 21:30, nell’ambito delle quotidiane manovre di routine.

Nella giornata di domani saranno posizionate delle autobotti di acqua ad uso potabile. Con successivi comunicati saranno indicati i siti di stazionamento.

Gesesa si scusa per il disagio.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea