Avvisi

Acea Ato 5 informa che gli sportelli commerciali di Frosinone e Cassino sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 16:30

Per accedere agli sportelli è necessario prenotare un appuntamento chiamando il numero verde commerciale 800 639 251; sarà possibile quindi accedere allo sportello soltanto con la conferma della prenotazione e con la documentazione necessaria per il servizio richiesto.

Acea Ato 5 ricorda che tutti i servizi sono disponibili anche tramite lo Sportello Digitale, disponibile su prenotazione, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 16:30 e il sabato dalle ore ore 08:30 alle ore 13:00.

Grazie ad un sistema di videochiamata con l’operatore è possibile effettuare tutte le operazioni, come si farebbe presso uno sportello fisico, ma senza muoversi da casa. Per la prenotazione occorre compilare i campi dell’apposito form, disponibile al seguente link, specificando giorno, orario e tipo di servizio.

Si tratta di un ulteriore canale di contatto a distanza che Acea Ato 5 mette a disposizione degli utenti, a fianco di quelli già noti, come il numero verde commerciale, l’app MyAcea Acqua, la posta elettronica e il portale web.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea