Avvisi

Si comunica l’avvio della prima fatturazione delle utenze del Comune di Arsoli che riguarda i consumi a partire dalla data di acquisizione della gestione del servizio da parte di Acea Ato 2 (1 dicembre 2021).
Le fatture con i corrispettivi per i servizi di acquedotto, fognatura e depurazione, sono state emesse e saranno recapitate nei prossimi giorni.

Per i servizi di acquedotto e depurazione sono applicate le vigenti tariffe di Acea Ato 2, consultabili sul sito Acea al seguente link, mentre per il servizio di fognatura, che resterà temporaneamente sotto la gestione del Comune di Arsoli, i relativi corrispettivi sono addebitati da Acea Ato 2, secondo le tariffe comunali, ed opportunamente evidenziati nelle fatture.

Si comunica altresì che, nel mese di Settembre 2022, le letture effettive saranno rilevate sul campo con passaggio di personale incaricato.

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini e garantire un avvio della nuova gestione, privo di disagi, è possibile rateizzare il pagamento della prima bolletta emessa, indipendentemente dall’importo della stessa, su richiesta del singolo utente mediante il numero verde commerciale 800 130 331.  

Tutte le prime bollette contengono in prima pagina un allegato esplicativo per informare il cliente delle modalità per richiedere la rateizzazione e dei canali di contatto messi a disposizione da Acea Ato 2.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea