Avvisi

Si comunica che, per lavori di manutenzione sulla rete idrica, dalle ore 22:00 di venerdì 17 giugno alle ore 12:00 di sabato 18 giugno si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile con mancanza d'acqua nel Comune di Fiumicino e nel Municipio X del Comune di Roma. In particolare le zone interessate sono: 

  • Comune di Fiumicino - Isola Sacra: via della Scafa, via Re di Puglia, Lungomare della Salute, via del Faro, via Passo della Sentinella, via Costa Lunga, via Cadria, via Col del Rosso, via Falsarego, via Monte Cengio, via dell’Aeroporto di Fiumicino (da via Ostiense a via della Scafa), zone limitrofe.
  • Comune di Roma - Municipio X: via Tancredi Chiaraluce (da via di Tor Boacciana fino al civico 250), via dei Romagnoli (da via delle Azzorre a SR296 della Scafa), via Ostiense (da via di Castel Fusano a via della Stazione di Ostia Antica), zone limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile per tutta la durata del fuori servizio presso:

  • Largo Borsellino (parcheggio),
  • via della Scafa civ. 186,
  • viale Traiano civ. 161 (fronte G.D.F.),
  • via Coni Zugna civ. 173 (fronte Asl ROMA3).

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116

Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335

Acea Ato 2 si scusa per il disagio. 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea