Avvisi

L’Organizzazione Sindacale USB - Unione Sindacale di Base Lavoro Privato ha aderito allo sciopero generale dal lavoro indetto per l’intera giornata dell’11 ottobre 2021, che riguarderà tutto il personale delle Società del Gruppo Acea.

Si rende noto che, in base a quanto previsto dalla Legge 146/1990 come integrata e modificata dalla Legge 83/2000, sono state predisposte misure in grado di consentire l’esercizio del diritto allo sciopero con modalità che permettano l’erogazione di tutti i servizi gestiti dalle Società, ivi compresi quelli telefonici di segnalazione dei guasti e degli stati di pericolo.

Acea Energia SpA ed Acea Ato 2 SpA avvisano che, durante la giornata interessata dallo sciopero, potrebbero verificarsi dei rallentamenti nell’espletamento delle attività di tipo amministrativo/commerciale presso gli sportelli di Piazzale Ostiense.

Tali disagi potranno interessare anche i seguenti Numeri Verdi commerciali:

  • 800 199 900, attivo per i clienti del Servizio Elettrico Roma - Servizio di Maggior Tutela;
  • 800 38 38 38, attivo per i clienti di Acea Energia - Mercato Libero Energia Elettrica e Gas;
  • 800 130 331, attivo per i clienti di Acea Ato 2 - Servizio Idrico.

Le operazioni commerciali idrico potranno essere effettuate anche sul sito www.gruppo.acea.it, accedendo all’area riservata MyAcea e quelle del settore elettrico per il mercato libero su www.acea.it, accedendo all’area riservata MyAcea, e per il mercato tutelato su www.servizioelettricoroma.it, accedendo all’Area Clienti.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea