Avvisi

Si comunica che per consentire interventi di manutenzione straordinaria, si rende necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone del Municipio VI del Comune di Roma.
Di conseguenza, dalle ore 15:00 di giovedì 13 maggio alle ore 03:00 di venerdì 14 maggio, si verificheranno mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle utenze ricadenti nelle seguenti strade indicate nel pdf allegato e nelle zone a queste limitrofe.

Per limitare i disagi è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti per tutta la durata del fuori servizio in stazionamento nei seguenti punti:

  • via Campi Salentina, angolo via Gagliano del Capo
  • via Paul Gauguin, angolo via Degas
  • va di Valle Alessandra, angolo via Pupinia
  • via Acquaroni, angolo via Fratelli Mazzocchi
  • via Castelvetrano, angolo via Santa Elisabetta
  • via del Torraccio di Torrenova, angolo via Alessandri


Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57 994 116.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800 130 335.

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea