Si comunica che, per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, giovedì 18 febbraio si verificheranno diverse sospensioni del flusso idrico nel Comune di Fiano Romano. In particolare le zone interessate e gli orari sono i seguenti:
- dalle ore 08:00 alle ore 11:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d'acqua in via San Sebastiano, via Milano da via San Sebastiano a via Pacciano, via Pacciano, via Procoio e località San Sebastiano.
Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116
- dalle ore 11:00 alle ore 14:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d'acqua in via Tiberina da via Venezia a via Napoli, via Firenze, via Genova, via Bologna, via Torino, via Reggio Emilia, via Ancona, via Palermo, via Pescara, via Milano, via Napoli, località Bei Poggi.
Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116
- dalle ore 14:00 alle 17:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d'acqua in zona S. Isidoro e zone limitrofe.
Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.
Acea Ato 2 si scusa per il disagio.