Avvisi

Acea Ato 2 comunica che, per interventi di manutenzione straordinaria, urgenti e non differibili, nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre si verificherà una sospensione del flusso idrico nell’intero territorio del Comune di Genzano Di Roma. Di conseguenza dalle ore 23:00 di mercoledì 9 dicembre alle ore 05:00 di giovedì 10 dicembre si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua nell’intero territorio comunale.

Un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile per tutta la durata dei lavori presso Via Achille Grandi (parcheggio di “Residenza Assistenziale Sanitaria Covid-19 – Genzano”, ex ospedale E. De Sanctis).

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116.
Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
Acea Ato 2 si scusa per il disagio.

 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea