Avvisi

Da lunedì 13 luglio riaprono gli sportelli al pubblico di Frosinone e Cassino, esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:30.
Per consentire l’accesso allo sportello nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid19, è stato predisposto un servizio gratuito di prenotazione tramite l’app gratuita ufirst che permette di prenotare data e ora dell’appuntamento direttamente tramite smartphone.

Clicca qui per scaricare l’app su Google Play
Clicca qui per scaricare l’app su App Store

Una volta installata l’applicazione e creato velocemente un proprio profilo, si potrà accedere ai servizi di prenotazione, selezionando la città (Frosinone o Cassino) e quindi scegliendo gli sportelli Acea Ato 5. Verranno mostrati i giorni e gli orari disponibili, da poter selezionare secondo le proprie esigenze e una lista dei servizi prenotabili. Sarà inoltre necessario lasciare un proprio recapito telefonico.
Si può chiedere un appuntamento contattando direttamente un operatore Acea Ato 5 ad uno dei seguenti numeri (attivi dal lunedì al venerdì, eccetto i festivi, dalle ore 8.30 alle ore 12.30):

  • Frosinone 0775.883.501 oppure finale 502 - 503 - 504 -505 - 506 - 507 – 508
  • Cassino 0775.883.601 oppure finale 602 - 603 - 604 - 605 - 606 - 607

È inoltre possibile inviare una mail all’indirizzo appuntamenti.commerciale@aceaato5.it, indicando un recapito telefonico fisso o mobile per essere ricontattato.
Si ricorda che potranno recarsi agli sportelli soltanto gli utenti che si saranno prenotati tramite l’app o a seguito di chiamata telefonica e verranno serviti solo se muniti della conferma della prenotazione. L’accesso agli sportelli sarà consentito solo con mascherina e previa misurazione della temperatura corporea.
Acea Ato 5 ricorda agli utenti che è possibile gestire il proprio contratto di fornitura idrica tramite la piattaforma digitale MyAcea, direttamente da casa 24 ore su 24, o attraverso i contatti telefonici: il numero verde commerciale 800 639 251 e il numero verde 800 191 332 per segnalare un guasto su area pubblica o privata.