Avvisi

Si comunica che, al fine di eseguire urgenti ed indifferibili lavori di manutenzione straordinaria su riparazione condotta in Via Colle Lungo, si rende necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 09:00 alle ore 16:00 di oggi mercoledì 29 aprile.
Di conseguenza si potrebbero verificare abbassamenti di pressione e/o mancanze di acqua nelle seguenti zone e strade: zona Colle Barco, zona Colle Palombara, zona Colle Lungo, Via Colle Lungo I strada, Via Colle Lungo II strada, Colle Lungo III strada, Via Colle Palombara, Via Vittorio De Sica, Via Colle Barco, Via del Cinema, Via L. Visconti, Via R. Rossellini, Via P. Pasolini, e vie limitrofe alle suddette.
Per minimizzare il disagio alla cittadinanza è stato predisposto un rifornimento alternativo con stazionamento autobotte in:

  • Via del Cinema fronte caserma dei Carabinieri

Il ripristino del flusso idrico e la normale condizione di fornitura idrica sono previsti in tardo pomeriggio, salvo imprevisti.
Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06 57994116.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 130 335.

Acea Ato 2 si scusa per i disagi.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea