Avvisi

Per ogni esigenza sono attivi i canali alternativi di contatto tramite telefono e web oltre all’app MyAcea

Acea, in coerenza con le linee guida pubblicate dal Ministero della Salute circa le misure preventive da assumere in conseguenza dell’emergenza COVID 19, ha deciso di chiudere, a partire dal 16 marzo, gli sportelli di contatto al pubblico di Frosinone e Cassino.
Per contenere i disagi quindi Acea Ato 5 invita quindi gli utenti a preferire l’utilizzo dei canali a distanza. A tal proposito è stato già attivato l’indirizzo email: appuntamenti.commerciale@aceaato5.it con il quale, indicando il proprio numero utenza, un numero di telefono fisso o cellulare e la tipologia di pratica da richiedere, si potranno svolgere tutte le operazioni di natura commerciale. È possibile allegare la documentazione, ove indispensabile, relativa alla pratica cui si fa riferimento nella email.
Pertanto, Acea Ato 5 invita gli utenti a contattare i numeri verdi 800 191 332 per la segnalazione dei guasti (attivo 24/7) e 800 639 251 (da rete mobile 06 45698202) per le pratiche commerciali (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00).
Per ogni necessità sono sempre disponibili il sito internet www.aceaato5.it, la mail commerciale@aceaato5.it e l’area clienti MyAcea, raggiungibile direttamente tramite il sito o tramite app.
 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea