
Visita il museo virtuale della storia del Gruppo Acea
Si comunica che per consentire interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l’efficienza del servizio, si rende necessario sospendere il flusso idrico nella zona di Villalba di Guidonia nella giornata di martedì 25 giugno.
Di conseguenza dalle ore 08:00 alle ore 20:00 dello stesso giorno si verificherà mancanza d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade:
Potranno essere interessate dalla sospensione anche strade limitrofe alle citate. Per ridurre il disagio agli utenti coinvolti, dalle ore 08:00 alle ore 20:00 di martedì 25 giugno 2019 è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nei seguenti punti:
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Si invitano gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
Acea Ato 2 si scusa per il disagio.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea