Diane Galbe è membro del Consiglio di Amministrazione di Acea dall'11 dicembre 2019.
È stata recentemente nominata direttore generale aggiunto di Suez con la responsabilità della Business Unit Mondiale Smart & Environmental Solutions. Mantiene la Direzione della Strategia del Gruppo e del Piano di Trasformazione "Shaping SUEZ 2030". Entra anche a fare parte del Comitato Esecutivo del Gruppo Suez.
La nuova Business Unit Smart & Environmental Solutions mira ad accelerare lo sviluppo e la diffusione in tutto il mondo di soluzioni digitali e decentralizzate, soluzioni basate sulla performance e sulla qualità ambientale. Smart City, agricoltura intelligente, clima e aria.
Laureata Avvocato in Diritto Commerciale all'Università Panthéon-Assas di Parigi II e ex avvocato dello studio legale Bredin Prat, Diane Galbe è entrata a far parte del gruppo SUEZ nel 2007, dove ha ricoperto varie responsabilità sia nelle funzioni centrali di Parigi e per la Business Unit Asia basata ad Hong Kong.
È stata nominata Chief of Staff dell'Amministratore Delegato del Gruppo nel 2013.
Nel gennaio 2017 è diventata Director of Finance and Strategy per la Business Unit Italia, Europa Centrale e Orientale e Direttore Generale delle attività Soil Depollution e Industrial Decommissioning del Gruppo.