Novità Fornitori

Si comunica che nell'ambito del Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE - Beni e Servizi, sono stati istituiti i seguenti elenchi fornitori:

  • Pompe monovite;
  • Aeratori sommersi;
  • Gruppi elettrogeni.

Si informa inoltre che, sono state apportate alcune modifiche all'Allegato A "Gruppi merce attivi e requisiti di qualificazione" nell’ambito dell’elenco fornitori “pompe sommerse”.
In particolare è stata integrata la descrizione dell’elenco fornitori “pompe sommerse”, introducendo anche le “elettropompe esterne”. Pertanto l'Operatore Economico, al fine di soddisfare il requisito “contratto di punta”, dovrà dimostrare di aver portato a termine, con buon esito, 1 contratto di importo non inferiore a euro 100.000, o in alternativa 2 contratti di importo non inferiore a euro 60.000 ciascuno, relativo/i alla fornitura di pompe sommerse e/o elettropompe esterne e dovrà possedere, al momento dell’iscrizione all’albo di cui sopra, almeno uno stabilimento dedicato alla produzione di pompe sommerse e/o elettropompe esterne.
Pertanto, per le richieste di qualificazione in valutazione alla data odierna, i requisiti relativi al contratto di punta e allo stabilimento di produzione, saranno valutati in conformità alla nuova modalità.
Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione - Albi.
I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/login.shtml.

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/pre-registrazione.shtml.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile chiedere assistenza attraverso link https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/form-assistenza.shtml, o chiamando il numero 02 124121 303.
Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it.

 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea