Novità e Avvisi

Gentile fornitore,

le comunichiamo che, a partire dal 15 giugno 2020, il Gruppo Acea S.p.A. procederà alla dismissione dell’attuale Piattaforma di Vendor Management (registrazione Anagrafiche Fornitori e Gestione del processo di Qualifica Fornitori), a favore di una soluzione tecnologicamente più avanzata.

Si precisa che i vostri dati anagrafici saranno migrati sulla nuova piattaforma il cui link – nonché le relative credenziali di accesso - sarà reso disponibile in tempo utile.

In vista del passaggio al nuovo portale invitano gli operatori economici ad accedere all’attuale piattaforma https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal e prendere visione dei dati anagrafici di competenza verificando che quanto riportato sia aggiornato e formalmente corretto.

In particolare si chiede di verificare ed eventualmente modificare, entro e non oltre il 31/05/2020, il contatto principale, caratterizzato dal flag di “default”, nella sezione indirizzi e contatti, affinchè corrisponda ad una mail pec in uso e regolarmente monitorata, in quanto il suddetto contatto sarà l’unico ad essere migrato sulla nuova piattaforma e sarà l’unico canale comunicativo con la scrivente. Gli eventuali ulteriori contatti non saranno migrati.

Si notifica altresì che per quanto riguarda le procedure di gara, le società di cui al seguente elenco esperiranno a partire da giugno gli appalti di competenza sulla nuova piattaforma sopra menzionata:

ACEA S.p.A.
Gori S.p.A.

Le restanti società del gruppo, di seguito dettagliate, continueranno ad utilizzare l’attuale piattaforma gare fino a nuova comunicazione:

Acque S.p.A.
Acque Servizi S.p.A.
Acquedotto del Fiora S.p.A.
Gesesa S.p.A.
Ingegnerie Toscane S.r.l.
Publiacqua S.p.A.
Umbra Acque S.p.A.

Indipendentemente da quanto sopra comunicato, le gare d’appalto già pubblicate entro il 15 giugno saranno gestite fino all’aggiudicazione sulla piattaforma corrente.
 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea