Novità e Avvisi

Nell'ambito del Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE - Beni e Servizi, sono state apportate delle modifiche ai requisiti di ordine speciale riferiti a beni e servizi con caratteristiche di elevata innovatività, la cui iscrizione è riservata a Startup e PMI Innovative:

  • Infrastrutture digitali
  • Robotica
  • Human Augmentation
  • Device/Piattaforme IoT

 Nel dettaglio:

  • gli Operatori Economici che all’atto della sottomissione dell’istanza di qualifica non risultino in possesso di un bilancio approvato, possono in alternativa allegare un’autodichiarazione su carta intestata comprovante i volumi di fatturato realizzati;
  • è stato inoltre corretto un refuso all’interno dell’allegato C, nello specifico, è stato modificato la dicitura del requisito “aver ricevuto un round di investimento…” in luogo di “aver effettuato un round di investimento…”.

Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione – Albi – Startup e PMI Innovative.
I requisiti di qualificazione sono riportati nell’allegato C al Regolamento: “Gruppi merce attivi e requisiti di qualificazione per Startup e PMI innovative”.

Pertanto, per le richieste di qualificazione in valutazione dalla data di pubblicazione del presente avviso, il requisito relativo al tratto di punta, sarà valutato in conformità alla nuova modalità.

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link:  https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea