Novità e Avvisi

Nell'ambito del Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE - "Servizi specialistici di supporto all'ingegneria”, “Servizio di ispezione ai fini dell'attività di verifica della progettazione" e “Servizi Specialistici di Supporto al Business Development – M&A sono stati istituiti i seguenti Elenchi Fornitori:

  • Due diligence tecnica per la realizzazione di nuovi impianti e/o acquisizione di impianti esistenti e/o modifiche impiantistiche nel settore del trattamento rifiuti;
  • Studi di fattibilità per la realizzazione di nuovi impianti e/o acquisizione di impianti esistenti e/o modifiche impiantistiche nel settore del trattamento rifiuti;

Inoltre sono state apportate alcune modifiche al Regolamento di Qualificazione.

Nello specifico:

  • è stato integrato il paragrafo 3 del Regolamento “Soggetti ammessi”;

Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione - Albi.

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link: https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 0657994728.