Novità e Avvisi

Si informa che l'Allegato A "Gruppi Merce attivi e requisiti di qualificazione" al Regolamento Unico Sistemi di Qualificazione UE Lavori e l'Allegato B "Modalità di attestazione dei requisiti" a entrambi i Regolamenti in oggetto, sono stati modificati.

Le modifiche riguardano l'inserimento del requisito di qualificazione relativo alla verifica della solidità economico finanziaria.

Pertanto, per le richieste di qualificazione che perverranno, in prima istanza, alla data di pubblicazione del presente avviso, il requisito relativo alla solidità economico finanziaria sarà valutato in conformità a quanto riportato nel paragrafo 2.2 dell'Allegato B "Modalità di attestazione dei requisiti".

Inoltre si fa presente, come dettagliato nell'Allegato B di cui sopra, che il controllo sul possesso del requisito di solidità finanziaria sarà effettuato, non solo nell’ambito del procedimento di qualificazione, ma altresì, per tutti gli operatori economici già qualificati, al 1° ottobre di ciascun anno di vigenza del Sistema di Qualificazione.

I Regolamenti ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione/Albi.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea