Novità e Avvisi

Si informa che, in data 21/12/2017, è stato pubblicato su GUCE S245, l'avviso per l'istituzione di un Sistema di qualificazione da cui selezionare gli operatori economici da invitare alle procedure per l’affidamento dei servizi di supporto all'ingegneria.

Il Regolamento di qualificazione "Servizi specialistici di supporto all'ingegneria" ed i relativi allegati sono consultabili sul sito internet aziendale al link www.acea.it/it/fornitori/sistemi-di-qualificazione-albi/servizi.

L’elenco completo dei  gruppi merce/elenchi fornitori, a cui afferisce il Regolamento di qualificazione, è contenuto nell’ allegato A al Regolamento di qualificazione "Servizi specialistici di supporto all'ingegneria", denominato “Gruppi merce Attivi e requisiti di qualificazione”.

Si precisa che il Sistema di Qualificazione, di cui all'avviso GUCE S245 del 21/12/2017, prevede i medesimi requisiti del corrispondente albo fornitori sotto soglia, pertanto, gli operatori qualificati per il suddetto albo, saranno qualificati d'ufficio per il sistema di cui all'avviso GUCE S245 del 21/12/2017.

Si ricorda pertanto che i fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link:  https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase  di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), la invitiamo a scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, la invitiamo a scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 0657994728