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Acea Ato 5 informa

Tramite i canali digitali è possibile gestire ogni aspetto o problema
Scarica l’app MyAcea per accedere a tutti i servizi da smartphone o tablet

Acea Ato 5 resta vicino agli utenti anche se lontana. In questi giorni, in cui a tutti viene chiesto di restare a casa per contrastare la diffusione del virus, i canali digitali e quelli alternativi continuano ad offrire la possibilità di svolgere tutte le pratiche commerciali, di consultare la propria posizione contrattuale e di presentare ogni domanda o richiesta all’Azienda.

Come noto gli sportelli commerciali di Frosinone e Cassino, in conformità ai provvedimenti emanati dal Governo e dalle Autorità sanitarie per la prevenzione dell’infezione Covid 19, sono chiusi.

L’Azienda rinnova l’invito ad utilizzare i canali digitali per ogni necessità. Tramite il portale web e gli applicativi per smartphone e tablet è possibile gestire da casa ogni aspetto del rapporto contrattuale con Acea Ato 5.

Dal sito www.aceaato5.it o su www.myacea.it è infatti possibile presentare qualsiasi richiesta relativa al servizio idrico integrato e controllare consumi o fatturazioni. E’ possibile visualizzare e verificare le fatture, pagarle online, controllare le letture, inviare l’autolettura, segnalare guasti, richiedere e ricevere supporto anche tramite chat, attivare la domiciliazione bancaria, inviare le ricevute di avvenuto pagamento, richiedere la rateizzazione di pagamenti, presentare reclami, chiedere volture e richieste di rettifica delle bollette, chiedere preventivi e nuove forniture, chiedere la verifica del contatore e molto altro ancora.

Sono sempre a disposizione degli utenti i numeri verdi 800 191 332 per la segnalazione dei guasti (attivo 24/7) e 800 639 251 (da rete mobile 06 45 698 202) per le pratiche commerciali (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00).
Sul sito www.aceaato5.it sono pubblicate tutte le informazioni sull’attività svolta dal Gestore e sul rapporto contrattuale; sono inoltre disponibili tutti i moduli necessari per presentare domande e richieste
MyAcea è l’applicativo web di Acea che consente agli utenti di tutte le società del gruppo, e quindi anche ai clienti di Acea Ato 5, di gestire direttamente da casa, tramite computer, tablet o smartphone, ogni aspetto dei rapporti con il Gestore del servizio idrico.

Per usufruire del servizio è sufficiente registrarsi sul sito internet (sulle pagine www.gruppo.acea.it o www.aceaato5.it basta cliccare sul logo MyAcea e seguire le indicazioni). Il servizio è accessibile anche da tablet e telefonino scaricando l’app “MyAcea” disponibile sia per dispositivi iOS che Android.

Tramite MyAcea è possibile anche attivare “bolletta web”. Il servizio, completamente gratuito, consente di superare l’invio della bolletta cartacea e ricevere così, non appena emessa, la fattura dei consumi direttamente nella propria posta elettronica. Bolletta web rappresenta sicuramente numerosi vantaggi per gli utenti, a partire dall’eliminazione di ogni possibile disservizio nel recapito delle fatture: è veloce perché non ci sono da attendere i tempi di spedizione; è comoda perché si può visualizzare e scaricare la bolletta su computer, smartphone e tablet; è ecologica perché così si contribuisce alla tutela dell’ambiente, riducendo l’uso di carta e le emissioni di anidride carbonica.

È sempre a disposizione degli utenti, per ogni necessità la mail commerciale@aceato5.it.

Inoltre sono attive le mail dedicate: duplicati@aceaato5.it (per richiedere copia delle bollette eventualmente non recapitate. Ricorda di indicare sempre il numero utenza) e la mail appuntamenti.commerciale@aceaato5.it dove poter scrivere indicando il proprio numero utenza; un numero di telefono fisso o cellulare a cui essere contattati e la tipologia di pratica da svolgere.
 

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