IT EN

Cosa ti serve

CASA
AZIENDA
CONDOMINIO
  • Un tuo documento d'identità e codice fiscale
  • Indirizzo mail e contatto telefonico attivi 
  • Il titolo di possesso dell'immobile
  • I dati catastali
  • Il numero utenza oggetto della richiesta di scissione

 

  • Il documento di identità, il codice fiscale del rappresentante legale (o di chi ha titolo per effettuare la richiesta

  • la Camera di Commercio

  • Il titolo di possesso dell’immobile
  • Il numero utenza oggetto della richiesta di scissione
  • I dati catastali dell’immobile
  • Indirizzo PEC e contatto telefonico attivi

 

  • Il documento e codice fiscale dell'amministratore di condominio o di chi ha titolo per effettuare la richiesta

  • Il verbale di nomina dell'amministratore.

  • I dati fiscali del condominio

  • Il numero utenza oggetto della richiesta di scissione
  • I dati catastali dell’immobile
  • Indirizzo mail e contatto telefonico attivi

 

Come inviare la richiesta

  • Accedi a MyAcea Acqua e vai nella sezione Contratti. Clicca su Nuovo Contratto e compila la pagina di Scissione. Puoi effettuarlo tramite MyAcea Acqua solo se hai già un’utenza associata.
  • Contattaci al Numero verde commerciale della tua azienda. 
  • Oppure effettua la richiesta direttamente presso uno degli sportelli commerciali.

La richiesta comporta l'apertura di un preventivo. Ti contatteremo per concordare un appuntamento con un nostro tecnico.

Per i clienti di Acea Ato 2 (Roma e provincia)

Puoi effettuare la richiesta anche tramite videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale.

Scarica il modulo e invialo seguendo le modalità indicate nel modulo stesso.

Invia la tua richiesta

Per i clienti di Acea Ato 5

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Solo se hai un'utenza già associata, accedi a MyAcea Acqua. Vai nella sezione Contratti, clicca su Nuovo Contratto e compila la pagina di Scissione.
  • Prenota qui una videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale;
  • Scarica il modulo compilalo e invialo: 

via e-mail al seguente indirizzo: commerciale@aceaato5.it
via PEC al seguente indirizzo: commerciale.ato5@pec.aceaspa.it

  • Contattaci al numero verde commerciale 800 63 92 51
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino portando con te il modulo compilato, prenota qui un appuntamento

 

Per i clienti di Gesesa

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Accedi alla tua area riservata MyGesesa, compilare e inviare il form.
  • Scarica il modulo, compilalo e invialo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso.
  • Invia una e-mail a commerciale@gesesa.it o commerciale@cert.gesesa.it (modulo compilato e firmato e tutti i documenti richiesti come da elenco su descritto)
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino, portando con te il modulo compilato.

 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea