L’appuntamento annuale con Maker Faire Rome, The European Edition è l’occasione per ribadire l’impegno e l’attenzione che l’azienda dedica all’innovazione e alle nuove tecnologie.

Michaela Castelli
Anche quest’anno Acea partecipa come sponsor ed espositore a Maker Faire Rome, la più importante fiera in Europa dedicata all'innovazione. L’edizione 2020, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, si svolge in modalità digitale dal 10 al 13 dicembre.
Acea presenta alla comunità di makers e startuppers e ai visitatori virtuali connessi da tutta Italia le soluzioni più innovative di industry 4.0 applicati ai propri settori industriali, in particolare all’acqua e all’ambiente.
L’appuntamento annuale con Maker Faire Rome, The European Edition è l’occasione per ribadire l’impegno e l’attenzione che l’azienda dedica all’innovazione e alle nuove tecnologie.
Michaela Castelli
Roma by light Acea è un concept innovativo che reinterpreta le luminarie natalizie con luci artistiche e frasi celebri dei personaggi che hanno raccontato la Capitale.
Si tratta di un'evoluzione del format della scorsa edizione, ideato dallo Studio Medaarch, vincitore del concorso internazionale di idee “Make Christmas Lights Acea”, lanciato da Acea in collaborazione con Maker Faire Rome per individuare l’illuminazione natalizia più creativa e sostenibile.