Oltre 2.000 runner di 25 nazioni diverse partecipano a una delle più importanti gare podistiche italiane
Il Gruppo Acea anche quest’anno sponsorizza la Maratona Internazionale di San Valentino, che si svolge a Terni domenica 17 febbraio. Oltre 2.000 atleti provenienti da 25 nazioni prendono parte a una delle più importanti gare podistiche italiane.
Domenica Acea Ambiente è presente alla manifestazione con uno stand situato nel Marathon Village (all’interno della Biblioteca Comunale).
La corsa, organizzata dal gruppo sportivo Amatori Podistica Terni, è articolata in vari percorsi, agonistici e per famiglie - come la la Family Charity Run - che si snodano all’interno della Valnerina arrivando fino alle Cascate delle Marmore, con passaggio davanti alla Basilica di San Valentino, patrono della città.
Per il Gruppo Acea, presente sul territorio con le società Acea Ambiente, Umbra Acque, Sii, Umbria Due e Umbria Energy, si tratta di un’occasione importante per riaffermare il legame con la comunità, attraverso un evento che coniuga il valore dello sport a quello della sostenibilità. L’impegno del Gruppo prosegue con il sostegno ad altre iniziative in programma sempre nella città di Terni come la “Maratona delle Acque” e il “Circuito dell’Acciaio”.