Comunicati Stampa

Acea ha lanciato il nuovo canale WhatsApp pensato per fornire informazioni tempestive e dettagliate ai cittadini di Roma sui lavori in corso nelle reti idriche ed elettriche, gestite rispettivamente da Acea Ato 2 e Areti. Il servizio è attivo e accessibile a tutti gli utenti di WhatsApp direttamente sul proprio smartphone o PC. Il nuovo canale punta a migliorare la comunicazione e la trasparenza, consentendo di rimanere aggiornati sulle attività di manutenzione e sugli interventi programmati sulle reti, con relative informazioni utili, come ad esempio il posizionamento delle autobotti nei casi di sospensione idrica o la previsione dei tempi di ripristino nei casi di sospensione del servizio.

Per iscriversi basta andare sul Tab Aggiornamenti di WhatsApp e cercare “Acea Gruppo”, oppure cliccare sul link https://bit.ly/WhatsAppAcea.

Acea ha lanciato questo nuovo canale, che si aggiunge ai tradizionali già esistenti, per attivare una comunicazione più diretta ed efficace, in linea con la consapevolezza di svolgere, al massimo dell’impegno, un servizio pubblico essenziale. L’obiettivo è che i cittadini siano sempre informati sui lavori di ammodernamento delle infrastrutture e possano pianificare al meglio le loro attività.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina https://www.gruppo.acea.it/whatsapp.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea