Comunicati Stampa

ACEA anche per il 2020 sarà title sponsor della nuova edizione della Maratona di Roma che quest’anno si rinnova completamente, a partire dal nome: Acea Run Rome The Marathon. Tra le diverse novità di nuova edizione poi, spicca anche ACEA RUN4ROME, la staffetta di quattro persone, evento che per la prima volta arricchirà la manifestazione allargando la platea dei partecipanti coinvolti nella due giorni capitolina dedicati al running.  

La presenza del Gruppo ACEA al fianco di una manifestazione sportiva storica per la Capitale e per il panorama sportivo, testimonia il profondo legame dell’Azienda con la Città di Roma e il convinto sostegno a una manifestazione di rilievo internazionale in cui tutti i partecipanti, cittadini o runner professionisti provenienti da diversi Paesi del mondo, hanno la possibilità di vivere gli oltre 42 km di percorso nel centro storico di Roma all’insegna dello sport, dell’ambiente e della cultura. Tre valori che caratterizzano l’impegno di ACEA nei confronti del territorio e che sono in linea con i principi della Corporate social responsibility aziendale.

“È un onore confermare il sostegno dell’Azienda alla Acea Run Rome The Marathon, questa straordinaria gara che combina nell’edizione 2020 tradizione e novità. L’Azienda si riconosce nei valori dello sport e della partecipazione e, anche quest’anno, lega il proprio nome a questo evento, riconosciuto tra le manifestazioni sportive più note a livello nazionale e tra le più apprezzate a livello mondiale. Per Acea si tratta di una tradizione più che ventennale che testimonia il forte legame dell’azienda con il territorio. Acea è nata a Roma esattamente 110 anni fa ed il rapporto con questa meravigliosa città è dunque di profonda appartenenza”, ha affermato la Presidente di Acea Michaela Castelli questa mattina in occasione della conferenza stampa di presentazione della Acea Run Rome The Marathon.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea