Comunicati Stampa

Il Gruppo Acea rinnova anche quest’anno il sostegno a La Girandola, tradizionale spettacolo pirotecnico di Roma che la sera del 29 giugno celebrerà la festa dei patroni cittadini, San Pietro e San Paolo. La manifestazione, giunta alla XIII edizione, è ideata dal direttore artistico Giuseppe Passeri ed è realizzata dal Gruppo IX Invicta & Co.

I fuochi d’artificio, dalla durata di 25 minuti circa, saranno ben visibili dalle Terrazze del Pincio e da Piazza del Popolo, animate già dal tramonto con un programma di eventi che include anche un’esibizione della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri.

Con il sostegno alla Girandola, l’Azienda ribadisce il suo profondo legame con Roma e con le sue tradizioni, proseguendo nell’azione di valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della città. Da sempre infatti il Gruppo Acea coniuga le sue attività di business a un forte impegno nella valorizzazione del territorio in cui opera. Si inseriscono in quest’ottica i progetti di illuminazione artistica permanente volti a riqualificare i siti monumentali della Capitale - basti pensare, solo ad esempio, agli interventi su Palatino, Piramide Cestia e Campidoglio - così come il contest internazionale “Make Christmas Lights Acea” lanciato qualche settimana fa per cercare la migliore idea creativa per l’illuminazione natalizia della Capitale.
 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea