Roma, 9 aprile 2019 - In relazione al punto 5 all’Ordine del Giorno “Nomina di un Consigliere di Amministrazione” dell’Assemblea dei Soci, che si terrà in prima convocazione il 17 aprile 2019, ed occorrendo in seconda convocazione il 18 aprile 2019, di cui all’Avviso di convocazione dell’8 marzo u.s., come integrato in data 28 marzo u.s., ACEA SpA rende noto di aver ricevuto, ai sensi dell’art. 15.4 dello Statuto sociale, in data 1° aprile 2019, la dichiarazione di conferma della candidatura dell’avv. Maria Verbena Sterpetti, candidata non eletta della lista presentata dal Socio Roma Capitale nell’Assemblea del 27 aprile 2017.

ACEA SpA precisa, altresì, di non avere ricevuto, entro il termine fissato dallo Statuto sociale, alcuna conferma da parte degli altri candidati non eletti nella lista suddetta.

La dichiarazione della candidata Maria Verbena Sterpetti, corredata dalla documentazione richiesta dalla normativa vigente, è a disposizione sul sito Internet della Società www.gruppo.acea.it, sezione “Assemblea Azionisti 2019”.

Per il Consiglio di Amministrazione
La Presidente