Avvisi

Acea Ato 2 informa che, in conformità alle misure di contenimento del Covid19, da martedì 30 marzo lo sportello di Piazzale Ostiense 2 sarà aperto, esclusivamente per i clienti con prenotazione, e rispetterà i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 15:30.
Per consentire l’accesso allo sportello nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid19, è stato predisposto un servizio gratuito di prenotazione tramite l’app ufirst che permette di prenotare data e ora dell’appuntamento direttamente tramite smartphone. Già da oggi è possibile prenotare un appuntamento allo sportello.

Clicca qui per scaricare l’app su Google Play
Clicca qui per scaricare l’app su App Store

Potranno recarsi allo sportello soltanto i clienti che si sono prenotati tramite l’app e verranno serviti solo se muniti della conferma della prenotazione e della documentazione necessaria per il servizio richiesto.
Per verificare i documenti necessari alla gestione della richiesta è possibile consultare la sezione Trova e risolvi.
L’accesso agli sportelli sarà consentito solo con mascherina, previa misurazione della temperatura corporea.
Ricordiamo ai nostri clienti che è possibile gestire il proprio contratto di fornitura idrica tramite la piattaforma digitale MyAcea, direttamente da casa 24 ore su 24, o attraverso i nostri contatti telefonici.
 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea