Multimedia

L'energia a portata di casa

Apre a Ostia il primo Acea Energia Shop. Uno spazio moderno, colorato, accogliente e green, pensato per essere sempre più vicini ai clienti.

Assemblea degli Azionisti 2018

Il Gruppo Acea è il sesto operatore italiano nel Waste to Energy, con una quota del 2,4% del mercato nazionale. Gestisce il principale termovalorizzatore e il più grande impianto di compostaggio della regione Lazio.

Assemblea Azionisti 2017 - I risultati dell'esercizio 2016 di Acea dimostrano la straordinaria efficacia della strategia, immediatamente adottata dal Consiglio di Amministrazione di coniugare insieme creazione di valore e crescita sostenibile. Quella di oggi è un' Acea nuova anche dal punto di vista tecnologico. Con una nuova visione digitale sono stati affrontati gli oltre 1278 milioni di Euro investiti negli ultimi tre anni nelle attività idriche, nella rete di distribuzione elettrica, nel mondo dell’energia, nelle attività per l’ambiente e nei servizi ai cittadini. (durata 2:10)

Acea si è trasformata per offrire ai propri clienti servizi e strumenti più efficienti e innovativi come la nuova App, il nuovo sito e la nuova area riservata MyAcea. Per comunicare le innovazioni che hanno cambiato i processi dell’azienda è stata realizzata una comunicazione dal forte impatto visivo e verbale. Rubinetti, fornelli del gas o pali dell’illuminazione pubblica si integrano ai comuni device digitali. Il nuovo pay-off “Connessi al tuo mondo” esprime la mission aziendale: trasmette contemporaneità e la rinnovata attenzione di Acea alle esigenze delle persone. (durata 0:45)

Acea Maratona di Roma 2017. Sono 13.312 i runner che hanno tagliato il traguardo di via dei Fori Imperiali il 2 aprile. A salire sul podio della 23esima edizion l'etiope Shura Kitata Tola con un tempo di 2 ore 7 minuti e 28 secondi Credits: Produzione Tetrisproduction - Weddingphoto24 - Riprese Manolo Greco - Alessandro Para - Benedetta Para - Francesca Di Nanni - Music Leonardo Poveromo (durata 1:09)

Il nuovo logo dell’Azienda nasce dalla fusione della a di Acea e del pin, il puntatore che unisce il mondo fisico con quello digitale. Un segno ormai riconosciuto a livello globale come simbolo identificativo di un luogo, di un territorio. I colori base delle aree di business del Gruppo, acqua, energia e ambiente, si mescolano e generano il nuovo logo dell’azienda: un’esplosione di colori moderni e brillanti che, uniti al pin, danno vita ad un brand digital e smart. (durata 0:43)

La nuova Acea digitale protagonista del Marathon Village con un tunnel multimediale dove sono proiettate le attività del Gruppo (acqua, elettricità e ambiente) e il nuovo logo lanciato lo scorso 16 marzo. Scopri Acea Experience (durata 0:42)

Acea, video tutorial per la Campagna di Ascolto 2017 “La scuola si apre al territorio” Questo video è dedicato ai Dirigenti Scolastici e ai Docenti che hanno aderito all’iniziativa di Acea “Io mi impegno per l’Ambiente!”, anno scolastico 2016 – 2017. Si tratta di un utile strumento realizzato per semplificare l’inserimento delle informazioni e dei documenti. Una mini guida dove è possibile visualizzare i principali passaggi per compilare il modulo online (form) che consente di partecipare alla Campagna. (durata 2:12)

Più qualità e efficienza con l’area clienti MyAcea, il modo più facile e veloce per gestire le tue utenze di acqua, luce e gas online con un semplice click. Registrati a MyAcea e scopri tutti i vantaggi. Guarda la clip (durata 1:53)