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Numero verde 800130331 
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 19:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00
  (eccetto festivi)
- Gratuito da rete fissa e da cellulare

Per chiamate da Distretto telefonico di Frosinone, provincia e cellulare
Numero verde 800639251 

- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 19:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00
  (eccetto festivi)
- Gratuito da rete fissa 

Per chiamate da Distretto telefonico diverso da Frosinone
Per chiamate da cellulare
Numero nero 0645698202
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 19:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00
  (eccetto festivi)
- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore

Servizio Commerciale
Nei giorni feriali tutti i clienti, per informazioni, possono chiamare da telefono fisso il numero verde 800250981 e da cellulare il numero unico 199160409, a costo ripartito in base alla tariffa applicata dai diversi gestori 
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00
Sabato dalle 09:00 alle 12:00

Numero verde 800098550
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle ore 19:00
 Sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00 (eccetto festivi)

Numero nero per chiamate da cellulare 06 45698311
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle ore 19:00
  Sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00 (eccetto festivi)
 Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore

Per chiamate da rete fissa
Numero verde 800238238 
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 18:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00
  (eccetto festivi)
- Gratuito da rete fissa 

Per chiamate da cellulare
Numero nero 199138138
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 18:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00
  (eccetto festivi)
- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore

Per chiamate da rete fissa
Numero verde 800900161 
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 15:50
- Gratuito da rete fissa 

Per chiamate da cellulare
Numero nero 199482148
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 15:50
- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore

Per chiamate da rete fissa
Numero verde 800982982 
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 18:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00
- Gratuito da rete fissa 

Per chiamate da cellulare
Numero nero 050843843
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 18:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00
- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore

Per chiamate da rete fissa
Numero verde 800005543 
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 13:30
- Per le autoletture 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Gratuito da rete fissa 

Per chiamate da cellulare
Numero nero 0755014301
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 13:30
- Per le autoletture 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore

Umbra Acque mette a disposizione anche il fax al numero 0755014333

Per chiamate da rete fissa
Numero verde 800887755 
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 18:00
- Gratuito da rete fissa 

Per chiamate da cellulare
Numero nero 199114407
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 18:00
- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore

Per le offerte commerciali 
Numero verde 800130333
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 20:00
  Sabato dalle 08:00 alle 14:00

Per chiamate da Distretto telefonico di Roma
Numero verde 800130334
- Gratuito da rete fissa
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 22:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00

Per chiamate da Distretto telefonico diverso da Roma 
Per chiamate da cellulare
Numero Nero 0645698245

- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 22:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00

Il modulo per l’inoltro di reclami o richieste scritte deve essere indirizzato a:
Casella Postale n. 5114 - 00154 Roma

Per chiamate da Distretto telefonico di Roma
Numero verde 800130338
- Gratuito da rete fissa
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 22:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00

Per chiamate da Distretto telefonico diverso da Roma 
Per chiamate da cellulare
Numero Nero 0645698240

- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 22:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00

Il modulo per l’inoltro di reclami o richieste scritte deve essere indirizzato a:
Casella Postale n. 5114 - 00154 Roma 

Per chiamate da Distretto telefonico di Roma
Numero verde 800199900
 - Gratuito da rete fissa
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 22:00
  Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Per chiamate da Distretto telefonico diverso da Roma 
Per chiamate da cellulare
Numero Nero 0645698250

- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 22:00
  Sabato dalle 8:00 alle 13:00

Il modulo per l’inoltro di reclami o richieste scritte deve essere indirizzato a:
Casella Postale n. 5126 - 00154 Roma

Numero verde 800130330 
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 19:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00
  (eccetto festivi)
- Gratuito da rete fissa 

Numero Nero 0645698221
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 19:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00
  (eccetto festivi)
- Costo della chiamata in base alla tariffa prevista dal proprio operatore

Numero verde 800130337 
- Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 19:00
  Sabato dalle 08:00 alle 13:00
- Gratuito da rete fissa e cellulare

Se si intende richiedere un nuovo allacciamento, consultare le principali caratteristiche tecniche richieste all’impianto e alle opere accessorie illustrate nel seguente documento.


Per richiedere ad Acea Produzione S.p.A. un sopralluogo e un preventivo, contattare i seguenti riferimenti:

Numero verde: 800 130 337
Mailap.supportoclientitlr@aceaenergia.it
Fax: 06 57992212
Posta: Acea Produzione SPA - Unità Teleriscaldamento C/O Stanza 208-bis - Piazzale Ostiense 2, 00154 Roma

Per presentare la domanda di attivazione della fornitura di Teleriscaldamento, bisogna scaricare il modulo di richiesta di attivazione fornitura, compilarlo, sottoscriverlo e inviarlo, con allegati i documenti previsti, a uno dei seguenti riferimenti:

Fax: 06 57992212
Mailap.supportoclientitlr@aceaenergia.it  
Posta: Acea Produzione SPA - Unità Teleriscaldamento C/O Stanza 208-bis - Piazzale Ostiense 2, 00154 Roma

Ricevuta la richiesta del Cliente, Acea Produzione farà precedere la realizzazione e la messa in esercizio di nuovi allacciamenti da uno studio di fattibilità e preventivazione. Le attività previste e la ripartizione delle competenze tra Cliente e Fornitore sono descritte nel seguente allegato Modalità di realizzazione degli allacciamenti.

Per presentare la domanda di disattivazione della fornitura di Teleriscaldamento e/o scollegamento dell’impianto dalla rete bisogna scaricare il modulo richiesta disattivazione, compilarlo, sottoscriverlo e inviarlo, insieme ai documenti previsti, a uno dei seguenti riferimenti:

Fax: 06 57992212
Mailap.supportoclientitlr@aceaenergia.it 
Posta: Acea Produzione SPA - Unità Teleriscaldamento C/O Stanza 208-bis - Piazzale Ostiense 2, 00154 Roma

Disattivazione della fornitura
Nel caso di disattivazione della fornitura, l’esercente è tenuto a eseguire le seguenti attività:
a) chiusura delle valvole di intercettazione della sottostazione di utenza e loro piombatura;
b) effettuazione della lettura di cessazione;
c) emissione della fattura di chiusura del rapporto contrattuale, sulla base della lettura di cui alla precedente lettera b).

Scollegamento dalla rete
Nel caso di scollegamento dalla rete, l’esercente è tenuto ad eseguire, oltre alle attività di Disattivazione della fornitura qualora necessarie, le seguenti attività:
a) rimozione del gruppo di misura e delle altre componenti della sottostazione d’utenza nei casi in cui queste siano di proprietà del gestore;
b) presentazione di un’offerta per la rimozione delle ulteriori componenti della sottostazione d’utenza, qualora il contratto di fornitura preveda che queste siano di proprietà dell’utente;
c) disalimentazione di apparecchiature elettriche facenti parte dell’impianto di allacciamento;
d) intercettazione del circuito idraulico di allacciamento a monte della proprietà privata dell’utente, ove tale circuito non serva altri utenti