Novità Fornitori

Si comunica che, nell'ambito del sistema di qualificazione in oggetto, sono state apportate delle modifiche all'Allegato A per la categoria di specializzazione “Gestione Licenze e Direzione Lavori”.
Nel dettaglio: è stata modificata la descrizione dell’elenco, eliminando il riferimento agli “impianti di illuminazione stradale di tipo tradizionale ed a tecnologia a LED” nell’ambito degli incarichi inerenti l’attività di gestione licenze e/o direzione lavori. Pertanto, per le richieste di qualificazione in valutazione alla data di pubblicazione del presente avviso, il requisito relativo al fatturato specifico, sarà valutato in conformità alla nuova modalità.

Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione - Albi.
I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/login.shtml. Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/pre-registrazione.shtml.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile chiedere assistenza attraverso link https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/form-assistenza.shtml, o chiamando il numero 02 124 121 303.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea