Novità Fornitori

Nell'ambito del Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE - Beni e Servizi/Lavori, è stato modificato il modello “Dichiarazione di avvalimento”.

Siete inviatati a prendere visione delle modifiche apportate al modulo, presente nei questionari di categoria, nella sezione “ulteriore documentazione a corredo”.

Pertanto, per le nuove richieste di qualificazione e per quelle in valutazione alla data di pubblicazione del presente avviso, sarà richiesta la presentazione del modello “Dichiarazione di avvalimento rev. Ottobre 2021”.

Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione - Albi.

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/login.shtml

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/pre-registrazione.shtml

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile chiedere assistenza attraverso link https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/form-assistenza.shtml,  o chiamando il numero 02 124 121 303.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it.