Novità Fornitori

Vi informiamo, come noto, che a far data 22 settembre 2021 è in vigore il Decreto Legge n.127/2021.

Detto Decreto prevede che dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 (termine di cessazione dello stato di emergenza) per chiunque svolga una attività lavorativa nel settore pubblico e privato l’obbligo, ai fini dell’accesso nei luoghi in cui la predetta attività è svolta, di possedere e di esibire su richiesta la certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Al fine di scongiurare disservizi, il vostro personale che dovesse accedere nei nostri luoghi di lavoro, a far data 15 ottobre 2021, dovrà essere in possesso di regolare Green Pass così come disposto dal Decreto-Legge 21 settembre 2021.

La scrivente Società, in forza a quanto disposto dal c. 2 e c. 4 - art. 3 del soprarichiamato Decreto, si riserva la facoltà di controllare in maniera sistematica o con modalità a campione, per mezzo di soggetti formalmente nominati, il possesso della certificazione verde COVID-19 “Green Pass” del personale presso i nostri luoghi di lavoro.

Nel caso in cui si rilevi la presenza di Vs personale sprovvisto di una Certificazione verde valida, sarà nostra cura informarVi al fine di permetterVi l’immediata sostituzione oltre che per l’avvio dei provvedimenti di cui all’art 1 comma 7 del Decreto Legge n.127/2021.

 

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea