Novità Fornitori

Si informa che, nell'ambito del Sistema di Qualificazione in oggetto, sono stati modificati i paragrafi10.4 e 10.5, del regolamento di qualificazione, relativi alle modalità di affidamento degli incarichi.
Nello specifico, e in virtù della Legge n.108 del 29 luglio 2021 – conversione DL semplificazioni, l’importo delle prestazioni che abilita il conferimento degli incarichi a rotazione, potrà essere pari o inferiore a euro 139.000.

Si comunica inoltre che, nell'ambito del sistema di qualificazione in oggetto, sono state apportate delle modifiche all'Allegato A per la categoria di specializzazione “Servizi di modellazione opere attraverso metodologia BIM”.
Nel dettaglio:
 

  • è stata integrata la descrizione dell’albo, introducendo tra le prestazioni anche i servizi di progettazione inerenti gli impianti industriali di trattamento di gas, di trattamento chimico e petrolchimico;
  • è stato modificato il requisito economico – finanziario ed in particolare l’importo richiesto per il fatturato specifico. L’idoneità ad eseguire le prestazioni rientranti nella categoria di specializzazione “Servizi di modellazione opere attraverso metodologia BIM” sarà pertanto attestata dall’ esecuzione, nel quinquennio antecedente alla richiesta di qualificazione, di incarichi inerenti alla suddetta categoria di specializzazione per un importo almeno pari a euro 400.000.


Pertanto, per le richieste di qualificazione in valutazione alla data di pubblicazione del presente avviso, il requisito relativo al fatturato specifico, sarà valutato in conformità alla nuova modalità.
Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione - Albi.

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di VendorManagement, al link: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/login.shtml

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/pre-registrazione.shtml

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile chiedere assistenza attraverso link https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/form-assistenza.shtml, o chiamando il numero 02 124121 303.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea