Novità e Avvisi

Attivazione nuova piattaforma per la qualificazione dei fornitori.

Vi informiamo che è stata attivata la nuova piattaforma del gruppo Acea per la qualificazione dei fornitori.

Per sottoporre le domande di iscrizione ai sistemi di qualificazione/albi è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/pre-registrazione.shtml, inserendo i propri dati anagrafici; a valle del completamento della registrazione riceverete le credenziali di accesso a mezzo e-mail, all'indirizzo inserito in fase di registrazione.

Gli operatori economici, già in possesso delle credenziali di accesso, potranno accedere direttamente al portale attraverso il seguente link https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/login.shtml.

Si ricorda che:

  • i sistemi di qualificazione/albi attualmente vigenti sono stati migrati sulla nuova piattaforma;
  • i fornitori già qualificati ai sistemi vigenti manterranno il proprio stato di “qualificato” ai relativi sistemi di qualificazione/albi, secondo quanto previsto dai rispettivi regolamenti, senza dover effettuare alcuna azione. Lo stato “qualificato” sarà migrato sulla nuova piattaforma nei prossimi giorni.

I fornitori, le cui qualifiche risultino eventualmente in scadenza dal 15 maggio al 31 agosto, saranno comunque migrati nello stato “qualificato” e la relativa scadenza sarà prorogata al 1 settembre.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), la invitiamo a scrivere all’indirizzo di posta elettronica supportofornitori@jaggaer.com o chiamare il Customer Support al numero 02 266002616.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea