Novità e Avvisi

Caratterizzazione di terreni ed acque sotterranee all’interno di un’area S.I.N. ubicata in località Castellaccio, nel Comune di Paliano (FR), di proprietà di Acea Ambiente S.r.l..

AVVISO DI RETTIFICA E CHIARIMENTI
Con riferimento al Paragrafo 2 dell’Avviso relativo all’oggetto, Punto 1:

  • in caso di partecipazione di associazioni di professionisti o di società, il requisito deve essere posseduto cumulativamente dai professionisti associati o tecnici presenti nell’organico delle società e non esclusivamente dal tecnico designato per lo svolgimento dell’incarico.

La scadenza per la presentazione delle candidature si intende prorogata al 26 giugno 2020.

Fermo il resto.
Inoltre, facendo seguito ad alcune richieste di chiarimento pervenute, si precisa quanto segue:

  • Con riferimento al requisito di cui al Paragrafo 2 dell’Avviso relativo all’oggetto, Punto 1 devono essere considerate esclusivamente le attività strettamente riferite alle caratterizzazioni ambientali;
  • Con riferimento al Paragrafo 2 dell’Avviso relativo all’oggetto, Punto 4 l’esperienza specifica e dimostrabile nel settore “bonifica di siti contaminati” non inferiore a 10 anni del Tecnico designato per lo svolgimento dell’incarico non è riferita ai soli siti S.I.N. ma è necessario che il Tecnico abbia svolto almeno un incarico relativo ad un sito in area S.I.N. come previsto al Punto 4 del medesimo Paragrafo.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea