Gentile fornitore,
le comunichiamo che, a partire dal 15 Giugno 2020, il Gruppo Acea S.p.A. procederà alla dismissione dell’attuale Piattaforma di Vendor Management (registrazione Anagrafiche Fornitori e Gestione del processo di Qualifica Fornitori), a favore di una soluzione tecnologicamente più avanzata.
Si precisa che:
I fornitori, le cui qualifiche risultino eventualmente in scadenza dal 01 al 15 giugno, saranno comunque migrati nello stato “qualificato” e la relativa scadenza sarà prorogata al 30 giugno.
In vista del passaggio al nuovo portale, si invitano gli operatori economici che non risultino ancora nello stato “qualificato” a:
fornendo la necessaria documentazione entro il termine ultimo del 15 maggio p.v., con l’avvertenza che, a partire dal giorno 16 maggio:
Si informa altresì che le richieste presentate entro il termine del 15 maggio saranno regolarmente esaminate, qualora corredate da tutta la necessaria documentazione, prima della dismissione dell’attuale portale e saranno migrate sulla nuova piattaforma se e solo se saranno valutate con esito positivo.
Si informa infine che sarà possibile proporre nuovamente richiesta di iscrizione a far data dal 16 giugno p.v. sul nuovo portale, il cui link – nonché le relative credenziali di accesso - sarà reso disponibile in tempo utile.