Novità e Avvisi

Gentile fornitore,

le comunichiamo che, a partire dal 15 Giugno 2020, il Gruppo Acea S.p.A. procederà alla dismissione dell’attuale Piattaforma di Vendor Management (registrazione Anagrafiche Fornitori e Gestione del processo di Qualifica Fornitori), a favore di una soluzione tecnologicamente più avanzata.

Si precisa che:

  • i sistemi di qualificazione/albi attualmente vigenti saranno migrati sulla nuova piattaforma;
  • i fornitori qualificati a tale data manterranno il proprio stato di “qualificato” ai relativi sistemi di qualificazione/albi, in conformità a quanto previsto dai rispettivi regolamenti, SENZA DOVER EFFETTUARE NESSUNA AZIONE.

I fornitori, le cui qualifiche risultino eventualmente in scadenza dal 01 al 15 giugno, saranno comunque migrati nello stato “qualificato” e la relativa scadenza sarà prorogata al 30 giugno.

In vista del passaggio al nuovo portale, si invitano gli operatori economici che non risultino ancora nello stato “qualificato” a:

  • completare tempestivamente eventuali richieste di iscrizione attualmente “in bozza” o “integrazione”;
  • presentare tempestivamente una nuova richiesta di iscrizione;

fornendo la necessaria documentazione entro il termine ultimo del 15 maggio p.v., con l’avvertenza che, a partire dal giorno 16 maggio:

  • le domande che risulteranno ancora “in bozza” o “in integrazione” o “scadute” non saranno migrate sulla nuova piattaforma;
  • non saranno prese in considerazione le nuove richieste di qualificazione sull’attuale piattaforma https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal;

Si informa altresì che le richieste presentate entro il termine del 15 maggio saranno regolarmente esaminate, qualora corredate da tutta la necessaria documentazione, prima della dismissione dell’attuale portale e saranno migrate sulla nuova piattaforma se e solo se saranno valutate con esito positivo.

Si informa infine che sarà possibile proporre nuovamente richiesta di iscrizione a far data dal 16 giugno p.v. sul nuovo portale, il cui link – nonché le relative credenziali di accesso - sarà reso disponibile in tempo utile.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea