Novità e Avvisi

Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE - Beni e Servizi Servizi di sviluppo e/o manutenzione applicativa di piattaforme SAP - Modifica requisiti

Nell'ambito del Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE - Beni e Servizi, sono state apportate delle modifiche al requisito del contratto di punta, nell'ambito dei seguenti Elenchi Fornitori:

  •  Servizi di sviluppo e/o manutenzione applicativa di piattaforme SAP (SAP ISU)
  •  Servizi di sviluppo e/o manutenzione applicativa di piattaforme SAP (SAP ERP)
  •  Servizi di sviluppo e/o manutenzione applicativa di piattaforme SAP (SAP CRM)

Nel dettaglio, gli operatori economici, per l’iscrizione a ciascuno degli elenchi suddetti, dovranno dimostrare rispettivamente di aver portato a termine, con buon esito, nel triennio antecedente la richiesta di iscrizione al sistema di qualificazione almeno:

  • un contratto relativo a servizi di manutenzione applicativa per sistemi SAP ISU di importo non inferiore a euro 500.000 o in alternativa 2 contratti di importo non inferiore a euro 350.000 ciascuno
  • un contratto relativo a servizi di manutenzione applicativa per sistemi SAP ERP (compreso FSCM) su HANA e/o S4HANA di importo non inferiore a euro 300.000 o in alternativa 2 contratti di importo non inferiore a euro 200.000 ciascuno
  • un contratto relativo a servizi di manutenzione applicativa per sistemi SAP CRM di importo non inferiore a euro 300.000 o in alternativa 2 contratti di importo non inferiore a euro 200.000 ciascuno.

Pertanto, per le richieste di qualificazione in valutazione dalla data di pubblicazione del presente avviso, il requisito relativo al tratto di punta, sarà valutato in conformità alla nuova modalità.

Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione - Albi.

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link:  https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 0657994728.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea