Novità e Avvisi

1) Descrizione dell'esigenza
 Acea Ato 2 SpA ha la disponibilità di destinare a ripristino di cave una quantità presunta di circa 800.000 mc di terre provenienti dallo scavo meccanizzato di gallerie, con caratteristiche conformi alla colonna A della Tabella 1 Allegato 5,     alla parte IV del Titolo V D.Lgs 152/06.

Il periodo temporale d'interesse è ricompreso tra gli anni 2021 e 2027.

Stante quanto sopra, ACEA ATO2 SpA intende individuare una o più cave da ripristinare, con trasporto a propria cura e spese del materiale, ottenendo un corrispettivo o a costo zero. Acea Ato 2 SpA manifesta fin d'ora la disponibilità ad assumersi gli oneri dell'eventuale redazione e/o adeguamento dei piani di recupero necessari all'accoglimento e messa a dimora delle quantità stabilite in sito per le terre provenienti da scavo e delle relative spese d'istruttoria.

2) Requisiti minimi per sottoporre la candidatura

Potranno sottoporre la propria candidatura le persone fisiche o giuridiche titolari di una concessione per la coltivazione di cave, dismesse o attive, situate nella provincia di Rieti e distanti in linea d'aria entro un raggio di 30 Km dal centro abitato di San Giovanni Reatino (Comune di Rieti).

3) Modalità di presentazione delle candidature
     La manifestazione di interesse dovrà essere redatta su carta intestata della società, sottoscritta dal legale rappresentante o titolare e riportare i seguenti dati:

  •  Dati del proprietario e del concessionario (nome e cognome se persona fisica o ragione sociale se persona giuridica)
  •  Estremi e stato della concessione
  •  Indirizzo della cava e relative coordinate GPS
  •  Dati catastali del sito
  •  Volumetria disponibile/volumetria approvata da piano di recupero

Fermo restando quando indicato al par. 1), le condizioni economiche saranno oggetto di eventuale successiva negoziazione.

Le candidature dovranno essere trasmesse a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo unita.approvvigionamenti@pec.aceaspa.it entro il 26/11/2019.
Si precisa che il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile e non è impegnativo per Acea Ato 2.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea