Novità e Avvisi

Si informa che nell'ambito del Regolamento Unico Sistemi di Qualificazione UE Lavori e della categoria merceologica Lavori Edili e Civili, è stato disattivato l’Elenco Fornitori “Lavori di Facility Management”.

Pertanto le qualifiche degli operatori economici iscritti al previgente Elenco “Lavori di Facility Management” dovranno intendersi decadute, a far data dalla pubblicazione della presente comunicazione.
Si invitano gli operatori economici interessati ed in possesso dei requisiti richiesti a presentare quanto prima istanza di iscrizione all’Elenco “Lavori Edili in impianti civili e industriali”.

I fornitori interessati potranno presentare istanza di iscrizione, accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.
Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 06 57994728.