Novità e Avvisi

Si informa che, nell'ambito dell’Albo Fornitori per affidamenti privatistici di beni e servizi – Agenti e Procacciatori, sono state apportate delle modifiche al Regolamento e all’allegato A “requisiti per l’iscrizione all’elenco fornitori”.
In particolare, le modifiche riguardano l’eliminazione di alcuni requisiti di ordine speciale per l’iscrizione all’Albo e le modalità di affidamento degli incarichi.

Pertanto, per le richieste di qualificazione in valutazione dalla data di pubblicazione del presente avviso, i requisiti saranno valutati in conformità alla nuova modalità.

I Regolamenti ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale: www.gruppo.acea.it – area fornitori – Albi e Sistemi di Qualificazione.

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link: https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg(bD1pdCZjPTEwMA==)/main.do.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06 57997590.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 06 57994728.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea