Novità e Avvisi

Si informa che, nell'ambito dell’elenco “Servizio di vigilanza armata e portierato/reception” di cui al Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE – Beni e Servizi, è stato modificato il requisito relativo al possesso della licenza rilasciata dalla Prefettura per l’esercizio dell’attività di vigilanza armata, come di seguito dettagliato.

Nello specifico, per l’iscrizione all’elenco in oggetto, gli operatori economici dovranno dimostrare il possesso della licenza rilasciata dalla Prefettura per l’esercizio dell’attività di vigilanza armata (ex art. 134 TULPS), valida nella provincia di Roma.

Pertanto, le richieste di qualificazione in valutazione a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, saranno valutate in conformità alla modalità descritta.

Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione - Albi.

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 0657994728.