Novità e Avvisi

Si comunica che, nell'ambito del Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE - Lavori, è stato attivato il seguente Gruppo Merce:

  • Lavori edili in impianti civili e industriali: lavori di costruzione e manutenzione straordinaria e ordinaria di opere edili in impianti civili ed industriali (depuratori, termovalorizzatori, impianti di captazione acqua….)

    Inoltre, nell’ambito dell’Allegato A al Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE – Lavori, sono state apportate le seguenti modifiche:
  • è stata modificata la descrizione dell’elenco:
  • Lavori edili e civili - lavori di costruzione e manutenzione opere edili

nel seguente modo:

Lavori di Facility management - manutenzione edile e civile di edifici e dei relativi impianti tecnologici

  • è stato modificato, con riferimento all’elenco fornitori “Progettazione, installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti antincendio” il requisito relativo al possesso della SOA. Il requisito potrà essere soddisfatto attraverso il possesso della categoria SOA OS3, pur non dovendo dimostrare il possesso della stessa per la progettazione.

    Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione - Albi.

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 0657994728.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea