Novità e Avvisi

Si informa che, nell'ambito sistema di qualificazione in oggetto, sono state apportate delle modifiche all'Allegato A "Gruppi merce attivi e requisiti di qualificazione" al Regolamento Unico di Qualificazione Beni e Servizi.

Le modifiche riguardano le modalità di attestazione del requisito relativo al fatturato specifico.

In particolare, l'operatore economico, per soddisfare il requisito del fatturato specifico, dovrà dimostrare di aver portato a termine con buon esito, negli ultimi tre anni precedenti la richiesta di iscrizione al sistema di qualificazione, contratti aventi ad oggetto la fornitura di contatori idrici per un importo almeno pari a 5 Milioni (€).

Pertanto, per le richieste di qualificazione in valutazione dalla data di pubblicazione del presente avviso, il requisito relativo al fatturato specifico, sarà valutato in conformità alla nuova modalità.

I Regolamenti ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione/Albi.

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link:  https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase  di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 0657994728.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea