Si informa che, nell'ambito del sistema di qualificazione in oggetto, sono state apportate delle modifiche all'Allegato A "Gruppi merce attivi e requisiti di qualificazione" al Regolamento Unico di Qualificazione Beni e Servizi.
Le modifiche riguardano le modalità di attestazione del requisito relativo al fatturato specifico.
In particolare, l'operatore economico, per soddisfare il requisito del fatturato specifico, dovrà dimostrare di aver portato a termine con buon esito, negli ultimi cinque anni precedenti la richiesta di iscrizione al sistema di qualificazione, contratti aventi ad oggetto la fornitura di:
- contatori elettronici smart per la misura dell'energia elettrica per un importo almeno pari a 250 Milioni (€)o per un numero complessivo di unità almeno pari a 5 Milioni;
- concentratori per un importo almeno pari a 2,5 Milioni (€) o per un numero complessivo di unità almeno pari a 20.000.
Pertanto, per le richieste di qualificazione in valutazione dalla data di pubblicazione del presente avviso, il requisito relativo al fatturato specifico, sarà valutato in conformità alla nuova modalità.
I Regolamenti ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione/Albi.
I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.
Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.
Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.
Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 0657994728.