Novità e Avvisi

Si informa che, nell'ambito del sistema di qualificazione in oggetto, sono state apportate delle modifiche all'Allegato A "Gruppi merce attivi e requisiti di qualificazione" al Regolamento Unico di Qualificazione Beni e Servizi.

Le modifiche riguardano le modalità di attestazione del requisito relativo al fatturato specifico.

In particolare, l'operatore economico, per soddisfare il requisito del fatturato specifico, dovrà dimostrare di aver portato a termine con buon esito, negli ultimi cinque anni precedenti la richiesta di iscrizione al sistema di qualificazione, contratti aventi ad oggetto la fornitura di:

- contatori elettronici smart per la misura dell'energia elettrica per un importo almeno pari a 250 Milioni (€)o per un numero complessivo di unità almeno pari a 5 Milioni;

- concentratori per un importo almeno pari a 2,5 Milioni (€) o per un numero complessivo di unità almeno pari a 20.000.

Pertanto, per le richieste di qualificazione in valutazione dalla data di pubblicazione del presente avviso, il requisito relativo al fatturato specifico, sarà valutato in conformità alla nuova modalità.

I Regolamenti ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione/Albi.

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link:  https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase  di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 0657994728.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea