Novità e Avvisi

Si informa che è stato pubblicato il Regolamento Unico Sistemi di Qualificazione UE - Lavori (Lavori Energia e Lavori Idrici e Civili) ed. Novembre 2016.

Si  invita a prendere visione del medesimo consultando questo sito – Sezione fornitori - pagina “Lavori Idrici e Civili/Energia”.

Disposizioni transitorie per i Sistemi di Qualificazione Lavori idrico elettromeccanici (Impianti Meccanici) e Lavori edili e civili (Lavori edili e civili).

Le iscrizioni ai Sistemi di Qualificazione in oggetto si apriranno contestualmente alla pubblicazione del presente Regolamento.

I Fornitori Qualificati ai previgenti Sistemi rientranti nei gruppi merce Lavori idrico elettromeccanici (Impianti Meccanici) e Lavori edili e civili (Lavori edili e civili) saranno invitati alle gare indette sulla base del presente Sistema di Qualificazione fino al 31 marzo 2017 (c.d. “fase transitoria”), anche qualora non abbiano perfezionato richiesta di iscrizione al nuovo Sistema.

Successivamente alla data indicata gli inviti saranno inoltrati ai soli operatori economici che risultino qualificati al nuovo Sistema di Qualificazione

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea