Fabio Paris è Chief Financial Officer del Gruppo Acea. Dal gennaio 2018 lavora nel Gruppo dove, prima dell’attuale incarico, era Responsabile dell’Area Amministrazione, Pianificazione e Controllo.
Dal settembre 2003 ha lavorato per Wind Telecomunicazioni, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito amministrativo fino a ricoprire il ruolo di responsabile Amministrativo e Fiscale del Gruppo. Nel 2016 è parte del team di integrazione tra Wind e Tre dove assume nella nuova società Windtre il ruolo di responsabile amministrativo del gruppo.
È stato membro del Consiglio di Amministrazione di SPAL, presidente del Collegio Sindacale del “Fondo di Assistenza Sanitaria Wind” e delegato nel Fondo Nazionale Pensione Complementare del settore telecomunicazioni “TELEMACO”.
Inoltre ha partecipato a diversi progetti internazionali di integrazione e trasformazione delle aree di Amministrazione, Finanza e Controllo prima nel Gruppo Weather Investments e poi Vimpelcom.
Inizia il suo percorso professionale nel 1998 nel Gruppo Cirio dove ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito di amministrazione e bilancio, inoltre ha lavorato nel Gruppo Mediasonic dove ha ricoperto il ruolo di CFO, in Ipse2000 e Wind Telecomunicazioni.