IT EN

Cosa ti serve

CASA
AZIENDA
CONDOMINIO
  • Il documento d'identità e il codice fiscale del nuovo intestatario
  • Indirizzo mail valido e numero di telefono
  • Il numero di utenza o nominativo del precedente intestatario
  • Il titolo di possesso dell'immobile
  • I dati catastali dell’immobile

Nel caso di presenza di debiti pregressi sulla fornitura sarà accertata l'estraneità al debito attraverso l'esame del titolo di possesso. 

  • Il documento di identità, il codice fiscale del rappresentante legale (o di chi ha titolo per effettuare la richiesta).
  • Indirizzo PEC e contatto telefonico attivi
  • I dati fiscali dell’azienda
  • La Camera di Commercio
  • Il numero di utenza o nominativo del precedente intestatario
  • I dati catastali dell’immobile.
     

Nel caso di presenza di debiti pregressi sulla fornitura che non siano di competenza del nuovo cliente è possibile effettuare una dichiarazione di estraneità al debito secondo le modalità indicate dai nostri operatori di sportello o call center.

  • Il documento e codice fiscale dell'amministratore di condominio o di chi ha titolo per effettuare la richiesta
  • Il verbale di nomina dell'amministratore
  • I dati fiscali del condominio
  • Il numero di utenza o nominativo del precedente intestatario
  • I dati catastali dell’immobile
  • Indirizzo mail e contatto telefonico attivi

Nel caso di presenza di debiti pregressi sulla fornitura sulla fornitura sarà accertata l'estraneità al debito attraverso l'esame del titolo di possesso. 

Come inviare la tua richiesta

Scegli in base alla tua azienda idrica di riferimento la modalità di richiesta che preferisci.

Acea Ato 2 (Roma e provincia)
Acea Ato 5 (Frosinone e provincia)
Gesesa (Benevento e provincia)

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Se sei cliente Acea accedi all'area riservata MyAcea Acqua, clicca su Subentro e invia la tua richiesta oppure chatta in tempo reale con un nostro operatore
  • Se non sei cliente Acea, registrati a MyAcea Acqua e vai nella sezione Subentro
  • Prenota qui una una videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale
  • Scarica il modulo compilalo e invialo: 

via e-mail al seguente indirizzo: commerciale@aceaato5.it
via PEC al seguente indirizzo: commerciale.ato5@pec.aceaspa.it

  • Contattaci al numero verde commerciale 800 63 92 51
  • Vai allo sportello o punto di contatto a te più vicino portando con te il modulo compilato, prenota qui un appuntamento.

Puoi inviare la tua richiesta tramite una delle seguenti modalità.

Insieme alla tua richiesta, è necessario scaricare, compilare e presentare il modulo del benestare del proprietario. È necessario anche avere l’iscrizione alla TARI.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea