IT EN

Spostamento del contatore

Cosa ti serve

Per inviare la richiesta devi già essere intestatario del contratto di fornitura. In caso contrario devi prima effettuare una voltura.

Insieme alla richiesta devi indicare:

  • il codice utenza;
  • la matricola del contatore.
  • Indirizzo mail e contatto telefonico attivi 

Nel caso in cui l'intestatario dell'utenza non sia anche proprietario dell'immobile, occorre invece presentare il nulla osta del proprietario, con allegata copia di un suo documento di riconoscimento.

Una volta effettuata la richiesta, sarai contattato per organizzare il sopralluogo con un tecnico Acea e ricevere il preventivo con tutte le informazioni sui lavori da eseguire, il dettaglio dei costi e i tempi di esecuzione.

Come inviare la richiesta

Acea Ato 2 (Roma e provincia)
Acea Ato 5 (Frosinone e provincia)
Altre aziende del Gruppo
  • Prenota una videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale
  • Contatta il numero verde 800 130 331.
  • Presso lo sportello commerciale.
  • Scarica il modulo e invialo scegliendo una delle modalità riportate nel modulo stesso.
  • Contatta il numero verde commerciale 800 63 92 51, da rete fissa e da cellulare.

  • Scrivi all’indirizzo email commerciale@aceaato5.it, allegando una copia di un documento di riconoscimento.

  • Scrivi ad Acea Ato 5, Viale Roma SNC 03100 – Frosinone, allegando una copia di un documento di riconoscimento.

Nel caso di richiesta fatta da un delegato occorre anche delega e copia di un documento di riconoscimento valido del delegato.

Puoi contattare i nostri servizi commerciali che trovi elencati qui.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea