IT EN

Richiedere un rimborso

Qual è la procedura di richiesta?

Seleziona la tua azienda idrica, scarica il modulo dedicato, compilalo ed invialo secondo le modalità indicate all’interno.

Acea Ato 2
Acea Ato 5
Gesesa
Acea Molise

Se sei un utente di Acea Ato 2 (Roma e provincia) scarica il modulo qui o nella sezione Modulistica.

Se sei un cliente di Acea Ato 5 (Frosinone e provincia) puoi inviare la tua richiesta di rimborso scaricando il modulo. Compilalo e invialo:

 

Se sei un utente di Gesesa (Benevento e provincia) procedi al download del modulo qui o trovalo nella sezione Modulistica ad esso dedicata.

Inviando una e-mail a credito@gesesa.it con il modulo compilato e firmato e tutti i documenti richiesti.

Puoi inviare la tua richiesta scegliendo una delle seguenti modalità.

  • Scarica il modulo, compilalo e invialo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso o tramite mail all’indirizzo  termoliservizioidrico@aceaspa.it
  • Vai allo sportello utenti in Via degli Atleti, 22 a Termoli rispettando gli orari di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30), portando con te il modulo compilato.
  • Effettua una videochiamata con un nostro operatore tramite lo sportello digitale, fai la richiesta, trasmetti e ricevi la documentazione compilata tramite la nostra chat.

Ricordati di avere sempre a portata di mano il documento di riconoscimento.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea